La pagina viene caricata
Prego attendere un momento ...



Ciao a tutti! Siamo Luianta e Moltina CLARA e vi diamo il benvenuto in casa nostra! Durante il vostro soggiorno presso l’ Apartments San Vigilio**** incontrerete di frequente la nostra famiglia, dato che siamo sempre impegnati a far sì che la vostra vacanza sia confortevole, varia e piacevole.

Mamma Flurina, campionessa di corsa in montagna e di cronoscalata in bici, è la persona di riferimento per i nostri ospiti durante il loro soggiorno. Sarà lei ad accogliervi al vostro arrivo e a disposizione per qualsiasi evenienza durante la vostra vacanza. Papà Diego, giornalista freelance che lavora in TV e gestisce uffici stampa turistici della zona, collabora nella gestione dell’ “Apartments San Vigilio”, assieme alla nostra mamma e naturalmente a noi, Luianta e Moltina, che ci chiamiamo come le principesse delle leggende delle Dolomiti.

Nonno Guido
, pasticciere oramai in pensione, è il factotum della casa, disponibilissimo e sempre preoccupato per il comfort dei nostri ospiti. È lui che la mattina va a prendere i dolci che avete ordinato la sera prima e Ve li fa trovare davanti alla porta dell'appartamento.

Nonna Margareth
è la „padrona di casa“ che ha fatto dell'Apartments San Vigilio quello che è oggi e che è sempre attiva nell'accudire gli ospiti, specialmente durante le grigliate in estate...slurp!

Ed infine ci sono zio Daniele e Zia Schirin. Zietto, in estate cura il Parco Naturale Fanes-Senes-Braies, Patrimonio mondiale UNESCO, mentre in inverno coltiva la tradizione tramandatagli dal nonno paterno, uno dei primi maestri di sci dell’area Plan de Corones. Zio Daniele è uno dei maestri di sci più richiesti di tutta San Vigilio (ha insegnato a sciare anche a noi ...). Presso la Scuola Italiana Sci di San Vigilio si possono prenotare lezioni con lui.

Zia Schirin è invece una bravissima estetista e massaggiatrice che gestisce lo studio "ESTETICA SAN VIGILIO" al pianoterra dello stabile. A noi ci fa sempre le unghie e le ... treccine! Chiedetele anche Voi un appuntamento al numero 339 5077365!

E infine c'è anche Zoe, la pastora belga nera nera dei nostri zii, che ha portato tanta nuova vita nella nostra famiglia.

Tutti noi vi diamo il benvenuto in casa nostra e vi auguriamo un piacevole soggiorno a San Vigilio di Marebbe.